mercoledì 14 marzo 2012

Champions: Napoli in fermento!

Questa sera, a Londra, andrà in scena Chelsea-Napoli, un match molto atteso soprattutto dai partenopei, che sognano la storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League.
Il 3-1 dell'andata è da difendere a denti stretti, ma non sarà facile, vista la grande tradizione inglese soprattutto in casa; eloquente la grande gara disputata dall'Arsenal contro il Milan.
Gli azzurri, però, sono determinati a portare a casa un risultato positivo e saranno sostenuti da ben 5000 supporters napoletani, pronti a scatenarsi in caso di vittoria.
Il Chelsea, dal canto suo, ha esonerato Villas Boas, affidando la panchina a Di Matteo, che ha debuttato bene in Premier League, vincendo 1-0 con lo Stoke City, e crede tantissimo nel passaggio del turno.
Walter Mazzarri dovrebbe dare fiducia a questo undici: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi, Cavani, mentre l'allenatore dei Blues schiererà: Cech in porta; Ivanovic, Luiz, Terry e Cole in difesa; Essien e Ramires a centrocampo; Sturridge, Lampard e Mata comporranno il trio di trequartisti che supporterà l'unica punta Didier Drogba.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...