giovedì 22 marzo 2012

Incredibile a Cagliari: Ballardini licenziato per giusta causa!


Ha del clamoroso ciò che è accaduto a Cagliari alcuni giorni fa, infatti, il presidente Massimo Cellino non avrebbe esonerato Ballardini, ma licenziato per giusta causa.

Con questa decisione assunta dal numero uno rossoblu, l'allenatore non percepirà nè gli 800 mila euro pattuiti per questa stagione, nè l'1 milione di euro per il prossimo campionato.
Cellino, intervistato, ha affermato di non ricordarsi la procedura utilizzata per Ballardini, ma per lui il licenziamento per giusta causa non è una novità, visto che era stata già attuata con Sonetti.
Ora l'ex trainer di Genoa e Lazio potrà fare ricorso al Tribunale del Lavoro di Cagliari, ma per il momento, la società sarda non verserà emolumenti all'allenatore.
Davvero singolare la situazione creatasi, nonostante non si conosca ancora bene la situazione, fa rimanere perplessi un'iniziativa del genere applicata da Cellino; secondo il mio modesto parere, il presidente cagliaritano dovrebbe avere più rispetto delle persone, perchè, nonostante sia lui a mettere denaro, non può decidere di fare tutto ciò che gli passa per la testa.
Piena solidarietà a Davide Ballardini!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...