sabato 31 marzo 2012

Anticipi Serie A: Catania-Milan 1-1, Parma-Lazio 3-1

I due anticipi della 30° giornata hanno regalato importanti indicazioni per la classifica; il Milan non è andato oltre l'1-1 a Catania, mentre la Lazio ha perso 3-1 a Parma.
I rossoneri iniziano bene e sfiorano il vantaggio con Emanuelson, che si fa respingere la conclusione da Carrizo, il quale si ripete poco dopo anche su Ibrahimovic.
Al 34', però, un grande assist di Ibra libera Robinho solo davanti al portiere, il brasiliano non sbaglia, 1-0 Milan; gli etnei rispondono immediatamente e vanno vicinissimi al pareggio con Gomez, che colpisce una clamorosa traversa.
Al 12' della ripresa Spolli fa 1-1, la gara si fa scoppiettante e il Milan alla fine protesta per due fuorigioco inesistenti segnalati e un tiro di Robinho, che potrebbe aver superato la linea di porta.
Parma-Lazio comincia subito bene per i ducali, che siglano l'1-0 dopo appena 6 minuti grazie a Mariga; al 12' è già 2-0 Parma firmato Floccari.
La Lazio non ci sta e va a segno al 36' con Scaloni, subentrato a Dias; la seconda frazione è caratterizzata da dei problemi all'impianto d'illuminazione dallo stadio, la situazione, però, si ristabilisce e il Parma chiude il match al 26' ancora con Floccari, che si dimostra ex imperdonabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...