domenica 16 ottobre 2011

Klose abbatte la Roma!

Nel posticipo della settima giornata di campionato, la Lazio batte la Roma nel derby per 2-1 e vola, insieme al Cagliari, al secondo posto in classifica a 11 punti, mentre la squadra giallorossa resta a quota 8.
Dopo 6 minuti di gioco Osvaldo porta in vantaggio la formazione di Luis Enrique, che potrebbe raddoppiare se l'ex giocatore dell'Espanyol avesse centrato la porta, su un crosso di Angel.
La Lazio non ci sta e con Klose sfiora la porta difesa da Stekelenburg, ma la Roma regge e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio.
Il secondo tempo regala una Lazio più pimpante che realizza l'1-1 con Hernanes su calcio di rigore guadagnato da Brocchi per fallo di Kjaer, espulso.
Questo episodio galvanizza la formazione di Reja che attacca costantemente e colpisce due legni, prima con Klose e poi con Cissè.
La partita sembra non potersi sbloccare più dalla situazione di parità, ma l'ex giocatore del Bayern, con una zampata, sigla il 2-1 che manda in estasi il pubblico laziale.
Fischio finale dell'arbitro e finalmente Reja può festeggiare, visto che negli ultimi quattro derby, aveva incassato altrettante sconfitte.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...