mercoledì 26 ottobre 2011

Nocerino show: Milan-Parma 4-1!

Un super Milan annienta il Parma e sale a quota 14 punti in classifica, a meno due dalla capolista Juventus, mentre i gialloblu restano a 9.
I rossoneri non sono molto brillanti nei primi minuti, ma al 32' inizia lo show di Antonio Nocerino che mette in rete un pallone servito da Ibrahimovic; passano due minuti e l'ex Palermo sfodera un sinistro impressionante che batte l'incolpevole Mirante.
Il secondo tempo regala la gioia a Ibrahimovic che, dopo due mesi, ritorna a segnare in campionato con un preciso tiro, ma il Parma non vuole accettare il verdetto e segna con Giovinco al 33' anche grazie ad un'indecisione di Abbiati che si fa passare la palla da sotto le gambe.
Nocerino, però, non ha finito di stupire, infatti con un colpo di testa al 46' sigla il 4-1 che umilia la squadra allenata da Colomba.
Allegri può godersi l'ottimo momento di forma della squadra che ha realizzato, in due partite, ben 8 gol, mentre il Parma continua a confermarsi una squadra altalenante visto che riesce ad ottenere risultati importanti come il 2-1 a Napoli, ma poi ha queste battute d'arresto clamorose che minano il morale della squadra.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...