sabato 17 novembre 2012

El Shaarawy salva il Milan, 2-2 a Napoli

Nell'anticipo della tredicesima giornata, il Milan rimonta da 0-2 a 2-2 con il Napoli e agguanta un pari importante più per il morale che per la classifica.
Gli azzurri siglano l'1-0 già al 4', quando Inler dalla distanza beffa Abbiati, gravissime le colpe del numero uno rossonero.
Il Milan comunque non demerita, prova a recuperare lo svantaggio, ma è costretto a subire il raddoppio al 30' a causa di un destro di Insigne, che sbatte sulla gamba di Acerbi e supera Abbiati, ancora una volta incerto.
Poco prima del 45' un grandissimo tiro di El Shaarawy riapre l'incontro, 2-1; nel secondo tempo rossoneri all'attacco, ma poco pericolosi sotto porta.
E' il Napoli ad andare due volte vicinissimo al gol con Cavani, buona respinta di Abbiati, e con Hamsik, che non centra lo specchio della porta da ottima posizione.
Al 36' l'italo-egiziano El Shaarawy ammutolisce il "San Paolo" e permette alla sua squadra di salire a 15 punti in classifica, mentre i partenopei non guadagnano punti dalla Juventus capolista e restano quindi a -5 dalla vetta.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...