venerdì 23 novembre 2012

Lazio: provvedimenti Uefa in arrivo

Neanche il tempo di festeggiare il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League, che la Lazio deve fare i conti con i provvedimenti Uefa che arriveranno nelle prossime ore.
I tifosi laziali, infatti, hanno intonato all'Olimpico cori antisemiti  indirizzati ai sostenitori del Tottenham e inoltre hanno esposto uno striscione con la scritta: "Free Palestine".
Non è da escludere la possibilità di una squalifica del campo nelle prossime gare casalinghe europee della compagine romana, anche se una multa salatissima pare la soluzione più accreditata.
E' davvero un peccato dover ancora trattare argomenti che non hanno nulla a che fare con il calcio giocato; si poteva parlare in modo più ampio del ritorno di Gascoigne a Roma, del fatto di aver fermato sul pari un grande club, ma tutto questo è passato, purtroppo, in secondo piano.

1 commento:

  1. ce cazzo c'entra "free palestine" col razzismo ? e chi l'ha sentito il coro razzista fatto da una quarantina di deficenti mental per 30 secondi?vi state aggrappando agli specchi pur di attaccare la squadra romana, il cui tifo è per lo più sano, come del resto per tutte le squadre di calcio. i criminali poi si annidano ovunque. a proposito avevate già messo in croce gli stessi tifosi laziali per i fatti di campo di fiori, guarda caso hanno arrestato due romanisti!!!!!
    siete in malafede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...