martedì 27 novembre 2012

Lazio schiacciasassi: 3-0 all'Udinese

Una Lazio strepitosa annienta 3-0 l'Udinese all'Olimpico e sale a 26 punti in classifica, a -2 dal terzo posto occupato da Inter e Fiorentina.
I biancocelesti potrebbero passare in vantaggio già all'11', ma Ledesma si fa parare il rigore da Brkic; curioso nell'occasione il consiglio di Di Natale, che indica al portiere friulano l'angolo in cui Ledesma avrebbe tirato il rigore.
6 minuti dopo, però, la Lazio va sull'1-0 grazie ad un gol di Gonzalez, servito ottimamente da Mauri.
L'Udinese non riesce a reagire e subisce il raddoppio al 31', quando Klose insacca il pallone alle spalle di un incolpevole Brkic.
Nel secondo tempo Petkovic decide di schierare Hernanes ed è proprio lui il protagonista della ripresa; al 14' Klose si guadagna una punizione dal limite, sulla sfera si presenta il brasiliano che non sbaglia, 3-0.
La Lazio, quindi, si conferma big del campionato spaventando le dirette concorrenti all'Europa, mentre la squadra di Guidolin appare in seria difficoltà, complice i tanti indisponibili.
I tempi d'oro della passata stagione sembrano finiti, ma per quanto riguarda la salvezza non dovrebbero esserci grandi problemi.


1 commento:

  1. se alla LAZIO non avessero "rapinato"la partita con la fiorentina starebbe al secondo posto che è quello che merita !!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...