domenica 25 novembre 2012

Un rigore di Robinho decide Milan-Juventus

Grazie ad un rigore dubbio realizzato da Robinho, il Milan batte 1-0 la Juventus e sale a 18 punti in classifica, mentre i bianconeri restano a 32 e rischiano così di perdere punti preziosi in caso di successi di Inter e Napoli.
I rossoneri sono più determinati e aggressivi e vanno vicini al gol con De Sciglio, palla a lato; al minuto 31 la svolta dell'incontro, colpo di testa di Nocerino, Isla sembra colpire la palla di schiena, ma l'arbitro vede il braccio e decreta il penalty.
Dal dischetto il brasiliano Robinho, che non sbaglia nonostante Buffon l'avesse intuita e toccata.
Nella ripresa Alessio butta nella mischia Giovinco e Pogba, ma sono pochi i tentativi di marca bianconera; l'unico pericolo per la porta milanista è rappresentato dalla conclusione di Vucinic, respinta egregiamente da Constant.
Dopo 4' di recupero, Rizzoli fischia la fine permettendo al Milan di portare a casa una vittoria fondamentale sia per il morale che per la classifica; la Juventus subisce la seconda sconfitta stagionale, ma la cosa che più preoccupa è la prestazione, assolutamente non da squadra in lotta per lo scudetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...