sabato 3 novembre 2012

L'Inter abbatte la Juventus a Torino: 3-1

Dopo 49 gare di imbattibilità, la Juventus è costretta a soccombere con l'Inter per 3-1 allo "Juventus Stadium".
I bianconeri passano in vantaggio dopo 20 secondi con Vidal, ma l'autore dell'assist, Asamoah, parte in posizione di netto fuorigioco.
Enormi le proteste nerazzurre, ma la Juventus continua ad insistere e sfiora il raddoppio con Marchisio, strepitosa la prodezza di Handanovic.
La serata dell'arbitro è nerissima, Lichtsteiner commette un brutto fallo su Palacio, ma il direttore di gara non ha il coraggio di estrarre il secondo cartellino giallo e quindi il conseguente rosso.
Nella ripresa l'Inter parte bene, cerca di pressare la difesa juventina e al 14' Milito si conquista un rigore; dal dischetto lo stesso argentino che non sbaglia, 1-1.
La partita si fa sempre più interessante, entrambe le formazioni ci provano ripetutamente, è ancora Milito, però, a gelare Torino.
Nei minuti finali pressione della Juventus alla ricerca del pari, ma al 44' i nerazzurri in contropiede siglano il definitivo 3-1 con Palacio.
Entusiasmo alle stelle per Stramaccioni, che riesce a portare l'Inter a -1 dalla Juventus; per quanto riguarda i bianconeri, la delusione sarà difficile da smaltire anche se non c'è molto tempo a disposizione per rialzarsi, visto che incombe la sfida di Champions con i danesi del Nordsjaelland.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...