sabato 10 novembre 2012

Uragano Juventus a Pescara: 6-1

La Juventus emula l'uragano "Sandy" e si abbatte pesantemente sul Pescara, sconfitto per 6-1 all'"Adriatico".
La gara finisce già nella prima frazione di gioco, entusiasmante e ricchissima di occasioni da rete; la Juventus si porta in vantaggio già al 9' con un destro all'angolino di Vidal, su assist di Giovinco.
Al 22' raddoppio bianconero con Quagliarella, che supera l'incolpevole Perin; il Pescara, però, ha uno scatto d'orgoglio, centra prima un palo con Quintero e poi accorcia le distanze con un bel colpo di testa di Cascione.
Dopo alcuni minuti di speranze abruzzesi, la Juventus continua a macinare gioco e sigla il 3-1 al 30' con una splendida rovesciata di Asamoah.
7 minuti più tardi è Giovinco a gonfiare la rete con un destro al volo che si insacca alle spalle di Perin; al 45' ancora Quagliarella chiude il primo tempo sul 5-1.
La ripresa è una pura formalità, la Juventus controlla e segna al 53' la sesta rete sempre con l'ex Napoli e Udinese, autore di una tripletta.
La gara va avanti senza grandi sussulti e consente ai bianconeri di ottenere una preziosissima vittoria esterna che li porta a 31 punti, momentaneamente a +4 sull'Inter, impegnata domani sera a Bergamo con l'Atalanta.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...