martedì 13 settembre 2011

Il Milan pareggia a Barcellona 2-2!

Nella prima gara della fase a gironi della Champions, il Milan riesce ad impattare al Camp Nou dopo una gara molto sofferta dove il Barcellona ha avuto una grande predominanza territoriale.
I rossoneri partono subito forte e dopo 25 secondi passano in vantaggio con Pato, autore di una grande azione personale, ma da quel momento i blaugrana creano molte occasioni da rete con Messi, che colpisce anche un palo e con Villa.
Il fenomeno argentino supera un paio di avversari, mette al centro un pallone molto invitante che Pedro mette in rete; Barcellona-Milan a fine primo tempo si conclude sull'1-1.
Nel secondo tempo la storia non cambia, il Barcellona fa la partita e si porta in vantaggio con una splendida punizione di Villa.
Il Barcellona amministra molto bene il vantaggio, infatti il Milan non riesce ad affacciarsi alla porta avversaria fino al 91' quando Nocerino conquista un angolo.
Seedorf batte il corner e un'incornata di Thiago Silva beffa la squadra allenata da Guardiola.
Dopo due minuti l'arbitro manda tutti negli spogliatoi; il Milan può ritenersi assolutamente soddisfatto visto che ha capitalizzato ottimamente le uniche due occasioni più pericolose.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...