martedì 20 settembre 2011

Inter umiliata a Novara!

Impresa storica del Novara, che al debutto in casa in Serie A dopo ben 55 anni, schianta la squadra nerazzurra con il punteggio di 3-1 compromettendo quasi del tutto la permanenza di Gasperini sulla panchina dell'Inter.
Il team guidato da Attilio Tesser gioca bene e con le ripartenze mette in difficoltà l'Inter che subisce il gol dello svantaggio al 38' ad opera di Meggiorini.
La squadra nerazzurra appare senza idee, l'unico a provarci è Sneijder con tiri dalla distanza che non producono alcun risultato.
Nel secondo tempo, il Novara continua a giocare su alti livelli e va vicinissimo al gol con Mazzarani che si fa parare un tiro a tu per tu con Julio Cesar.
Gasperini tenta di raddrizzare il match inserendo Pazzini, Obi e Zarate ma la squadra piemontese all' 86' guadagna un calcio di rigore, Ranocchia viene espulso e Rigoni non sbaglia, 2-0 Novara.
L'Inter con le ultime forze riesce a segnare un gol con Cambiasso all' 89' ma il Novara completa la splendida partita con un gol firmato ancora da Rigoni, assoluto protagonista non solo per le due reti.
Il Novara non batteva l'Inter dal 1939-40, inevitabile il tripudio dei tifosi che sono letteralmente impazziti al fischio finale dell'arbitro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...