giovedì 15 settembre 2011

Tre nomi per il dopo Gasperini!

Dopo due giornate, una in campionato e una in Champions, la panchina dell'allenatore dell'Inter Gasperini rischia di saltare.
Il presidente Moratti ha tranquillizzato il mister, ma la fiducia non sarà a tempo indeterminato, infatti è lo stesso trainer nerazzurro che ha dichiarato ieri dopo il match perso col Trabzonspor che è consapevole che non sarà illimitata la fiducia in caso di ulteriori risultati negativi.
La partita di Sabato contro la Roma diventa già decisiva, infatti se dovesse esserci una sconfitta, potrebbe abbandonare la guida della squadra e i nomi dei successori iniziano già a circolare.
In vantaggio ci sarebbero Claudio Ranieri e Delio Rossi, due allenatori facilmente raggiungibili perchè non sono sotto contratto con nessuna squadra, mentre il sogno è Fabio Capello, quasi impossibile da prendere visto che dovrebbe prima rescindere con l'Inghilterra.
Praticamente non resta che aspettare la gara di dopodomani quando Moratti prenderà una decisione ufficiale a seconda del risultato conseguito con al squadra di Luis Enrique.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...