mercoledì 12 febbraio 2014

L'Arsenal nel futuro di Mario Balotelli?

Mario Balotelli è sempre al centro dell'attenzione mediatica, anche quando non calca il terreno di gioco per giocare con la maglia del Milan.
Dopo le lacrime di Napoli e la vicenda riguardante sua figlia Pia e l'ex fidanzata Raffaella Fico, ora spunta un possibile futuro di SuperMario in Inghilterra.
Sulle tracce del perno della Nazionale azzurra ci sarebbe l'Arsenal di Wenger, alla ricerca di un top player per la prossima stagione.
L'offerta dei londinesi alla società rossonera si dovrebbe aggirare sui 30 milioni di euro, ma i Gunners non sarebbero l'unico club interessato alle prestazioni del calciatore.
Anche il Chelsea avrebbe manifestato la volontà di accaparrarsi Balotelli, che non ha però ancora deciso il suo futuro.
La mancata qualificazione del Milan alla Champions League 2014-2015 potrebbe spingere l'ex City a lasciare il Diavolo, ma in questo momento sembra ancora troppo presto per fare previsioni.
Balotelli ha per adesso solo due obiettivi nella sua testa: concludere degnamente il campionato e la Champions con il Milan e poi dedicarsi esclusivamente ai Mondiali brasiliani, che avranno inizio a giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...