mercoledì 19 febbraio 2014

Milan-Atletico Madrid: le probabili formazioni

Grande attesa per l'andata degli ottavi di finale di Champions League che vedrà all'opera il Milan, unica squadra italiana a rimanere ancora in corsa nella competizione, contro l'Atletico Madrid di Simeone.
I rossoneri di Seedorf devono assolutamente dimenticarsi la deludente posizione occupata in campionato e mettere in campo la grinta che lo ha sempre contraddistinto in Europa.
Gli spagnoli sono, invece, al primo posto nella Liga in coabitazione con Real Madrid e Barcellona e cercheranno di impensierire la retroguardia milanista soprattutto con lo spauracchio Diego Costa.
Questo l'undici di partenza che Seedorf dovrebbe proporre dall'inizio: Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Essien; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli.
Simeone schiererà un 4-4-2 che dovrebbe prevedere i seguenti interpreti: Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Insua; Koke, Suarez, Gabi, Arda Turan; Raul Garcia, Diego Costa.
La sfida sarà diretta dall'arbitro portoghese Pedro Proenca e avrà inizio alle ore 20.45: diretta tv in chiaro su Canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...