lunedì 17 febbraio 2014

Fiorentina indignata per errori arbitrali: al designatore Braschi non interessa

E' ormai guerra tra la Fiorentina e gli arbitri: il direttore sportivo Pradé si è stancato di subire torti arbitrali e si è scagliato contro i direttori di gara, che rischiano di compromettere la qualificazione alla prossima Champions League.
Queste le parole del ds: "Non possiamo permetterci un danno enorme per il mancato raggiungimento della Champions per l'ennesimo errore arbitrale; dobbiamo stare molto attenti".
Pradé ha indirizzato questo grido di allarme soprattutto alla famiglia Della Valle, che dovrebbero mettere in atto azioni nelle prossime ore.
Interpellato sulla querelle, il designatore Braschi ha risposto piccato: "Dossier Fiorentina? Non ne sappiamo niente e non mi interessa. Saranno loro a decidere cosa hanno intenzione di fare, ora non è opportuno parlare di questo".
L'ultimo errore della terna arbitrale che ha fatto scatenare la rabbia della Fiorentina riguarda il gol irregolare realizzato dall'Inter nella scorsa giornata, più precisamente da Icardi, e che è costata la sconfitta casalinga con i nerazzurri.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...