venerdì 1 marzo 2013

La Juventus pareggia a Napoli

Il big match della 27° giornata tra Napoli e Juventus termina 1-1, risultato che sicuramente avvantaggia i bianconeri, che restano a +6 sugli azzurri.
Nel primo tempo la squadra di Conte si dimostra subito compatta e al 10' Chiellini realizza l'1-0 grazie ad un colpo di testa scaturito da un cross di Pirlo.
Da quel momento la Juventus domina ancora di più, reclama prima un rigore con Lichtsteiner e sfiora il raddoppio con Vucinic, che viene ipnotizzato da De Sanctis; al 43', però, a sorpresa Inler pareggia con un destro dalla distanza deviato da Bonucci.
Nella ripresa la compagine torinese sembra accontentarsi del pari, infatti, è il Napoli a rendersi più pericoloso con Hamsik e Dzemaili, con quest'ultimo che si divora un gol clamoroso mandando la palla a lato da ottima posizione.
Dopo due minuti e mezzo di recupero, Orsato decreta il triplice fischio che lascia amareggiato Mazzarri, apparso molto teso durante l'incontro; di altro umore ovviamente Conte, che comincia a sentire seriamente il profumo dello scudetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...