martedì 19 marzo 2013

Serie B: pari Sassuolo, colpo Verona a Lanciano

Nella 32° giornata di Serie B, il Sassuolo non va oltre l'1-1 a Castellamare di Stabia; i neroverdi passano in vantaggio con Berardi, ma sono raggiunti nel finale da un gol di Jidayi.
Nonostante il pari, la squadra di Di Francesco resta saldamente al comando e vede avvicinare sempre di più la promozione in A.
Colpaccio esterno a Lanciano, invece, per il Verona di Mandorlini, che trova il 2-1 vincente con un rigore di Cacia al 91'e si prende il secondo posto, scavalcando il Livorno.
Devono accontentarsi di uno 0-0 proprio i labronici, stoppati in trasferta dal Cesena; conferma lo straordinario momento di forma l'Empoli di Sarri, che espugna 3-2 Modena in virtù delle reti di Maccarone, doppietta, e Moro.
Vince con lo stesso punteggio anche il Brescia, che ha la meglio sulla Pro Vercelli a domicilio grazie ad una grande prestazione di Coriva, andato in gol due volte.
Vincono e convincono il Bari e la Reggina, che si sbarazzano di Padova e Ascoli per 3-0; le altre gare in programma regalano i seguenti risultati: Cittadella-Spezia 0-0, Crotone-Vicenza 1-0 e Ternana-Grosseto 0-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...