lunedì 11 marzo 2013

Il punto sulla Serie A

Dopo 28 giornate di campionato, si può tranquillamente affermare che la Juventus si appresta a conquistare il secondo scudetto consecutivo, complice la vittoria sul Catania ottenuta ieri al 91'.
Il Napoli, dal canto suo, è in caduta libera e rischia adesso di perdere anche il secondo posto, insidiato da Milan e Fiorentina.
Proprio queste ultime due squadre sembrano le più in forma del torneo, mentre è abbastanza delicata la situazione dell'Inter, in seguito alla clamorosa sconfitta interna con il Bologna.
Nonostante il ko con i viola, la Lazio sembra ancora in grado di impensierire le compagini più accreditate a raggiungere la Champions, anche se non sarà semplice per i biancocelesti.
In zona retrocessione, situazioni praticamente compromesse per Palermo e Pescara, ultimi a 21 punti; i rosanero, tra l'altro, cambiano ancora una volta tecnico riaffidandosi a Sannino.
Può sperare, invece, il Siena, che grazie al successo ottenuto al "Barbera", si è messo a -2 dal Genoa, prima formazione ad evitare momentaneamente la Serie B.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...