martedì 12 marzo 2013

Remuntada Barcellona: 4-0 al Milan

Il Barcellona riesce a ribaltare il 2-0 subito a "San Siro" e travolge il Milan 4-0; con questo roboante successo i blaugrana si conquistano il passaggio ai quarti di finale.
La squadra di Roura parte subito bene e al 5' Messi si inventa un gol pazzesco di sinistro; qualche minuto più tardi il Barca potrebbe raddoppiare, ma Abbiati sventa i pericoli, soprattutto un gran destro di Iniesta.
Al 39', però, nonostante fosse in difficoltà, il Milan ha l'occasione per pareggiare con Niang, che colpisce un palo clamoroso a tu per tu con il portiere Valdes.
Un minuto dopo ancora Lionel Messi sigla il raddoppio che manda le squadre negli spogliatoi; nella ripresa, al 9', Villa mette a segno la terza rete del Barcellona con una conclusione di sinistro che si insacca alle spalle di Abbiati.
Allegri fa entrare sul terreno di gioco Robinho, Muntari e Bojan, ma queste sostituzioni non basteranno per segnare il gol qualificazione, anzi, al 92' Jordi Alba in contropiede chiude il match realizzando il quarto gol.
Ora per il Milan sarà importante non abbattersi perchè il campionato è ancora aperto, i prossimi obiettivi saranno adesso consolidare il terzo posto e provare ad insidiare il Napoli vice-capolista.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...