venerdì 8 marzo 2013

Pazzini-Balotelli: Milan sempre più su

Il Milan si impone anche a Genova nell'anticipo della 28° giornata di Serie A battendo 2-0 i rossoblù di casa e vola così a 51 punti, a sole due lunghezze dal Napoli vice-capolista.
La squadra di Allegri comincia con il piede giusto e al 20' è già in vantaggio con un gol del dolorante Pazzini, che zoppicando mette a segno la rete dell'1-0 con un potente destro sotto la traversa.
Dopo alcuni minuti il "Pazzo" esce dal campo lasciando spazio a Balotelli; i genoani provano a rialzare la testa, non creano grandi pericoli, ma reclamano un rigore per fallo di mano di Niang.
Nella ripresa, quando il Genoa sembrava prendesse in mano la manovra, Balotelli trova la rete del 2-0 che fa ammutolire il pubblico rossoblù.
Al 20', grossa ingenuità di Constant che litiga con Bovo e viene espulso per doppia ammonizione; la compagine di Ballardini inizia a credere in una clamorosa rimonta, ma sbatte contro un super Abbiati, che si oppone prima su Granqvist e poi su Jorquera.
Al triplice fischio gioia immensa per tutta la squadra rossonera, pronta adesso ad affrontare nel migliore dei modi il Barcellona.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...