mercoledì 17 aprile 2013

Sarà Roma-Lazio la finale di Coppa Italia

La Roma vince 3-2 a "San Siro" con l'Inter e, in virtù anche del successo per 2-1 ottenuto all'andata si qualifica alla finale di Coppa Italia, dove troverà la Lazio, in un derby che si preannuncia davvero molto caldo.
I nerazzurri sembrano più determinati e compatti dei giallorossi e trovano il gol del vantaggio al 21' con Jonathan, che conclude di destro all'angolino dopo uno scambio con Rocchi.
La squadra di Andreazzoli va vicina al pari con Marquinhos e Destrro, ma il risultato non cambia fino al 45'.
Nella ripresa, al 10' Destro insacca l'1-1 che gela Milano; passano 14 minuti e ancora l'ex Siena batte Handanovic con un tap-in a porta vuota scaturito da un bell'assist di Balzaretti.
Al 28' gioia personale anche per Torosidis, che supera il portiere interista con una splendida conclusione sotto l'incrocio.
A 10 minuti dalla fine Alvarez sigla il 2-3 che rende meno amara la sconfitta, ma che non rallegra sicuramente il pubblico presente e il presidente Moratti, apparso molto nervoso per l'eliminazione.
Il prossimo 26 maggio, dunque, si giocherà Roma-Lazio; sarà importante capire come si organizzerà il prefetto della capitale per garantire l'ordine pubblico, visti i recenti episodi di violenza nell'ultimo derby.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...