martedì 23 aprile 2013

Poker Bayern, umiliato il Barcellona

Il Bayern Monaco distrugge e umilia 4-0 il Barcellona di Messi, ipotecando così la qualificazione alla finale di Champions League, in programma a Wembley.
I bavaresi sono superiori ai blaugrana per tutto l'arco del match e riescono a sbloccare la gara già al 25', quando Mueller sfrutta uno stacco di testa di Dante mettendo il pallone in rete a pochi metri dalla porta.
Il Barca non reagisce, Iniesta, Xavi e Messi sembrano lontani parenti dei calciatori che tutto il mondo conosce, mentre la difesa è in costante difficoltà.
Nella ripresa, la squadra di Heynckes sigla il 2-0 al 49' grazie ad un tap-in sotto porta di Gomez; nella circostanza, ci sono alcuni dubbi sulla posizione di partenza dell'attaccante tedesco.
Al 72' c'è gloria personale anche per Robben, abile a calciare all'angolino un preciso diagonale di sinistro; passano 10 minuti e ancora Mueller firma la sua doppietta che sconvolge Vilanova.
I 4mila tifosi spagnoli presenti all'"Allianz Arena" restano completamente ammutoliti, grande festa ovviamente per il pubblico di casa, che comincia a sognare la conquista della coppa.
Nel match di ritorno servirà un vero e proprio miracolo al Barcellona per ribaltare il risultato; nel calcio tutto può succedere, anche se questa volta il Bayern sembra davvero una corazzata imbattibile.

1 commento:

  1. diciamo umiliato dall'arbitro...due goal e mezzo sono irregolari...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...