mercoledì 10 aprile 2013

Champions: il Bayern vince anche a Torino, Barcellona qualificato col brivido

Nessuna impresa per la Juventus, che viene battuta nettamente per 2-0 anche allo "Juventus Stadium" dal Bayern Monaco e lascia la Champions League senza aver realizzato nemmeno un gol nei quarti di finale.
Nel primo tempo la "Vecchia Signora" sfiora il gol con Pirlo, bravo Neuer a deviare la punizione in angolo, mentre i bavaresi vanno vicini alla rete con Ala
ba, respinge Buffon.
Nella ripresa, il Bayern sblocca la gara al 64' con un colpo di testa di Mandzukic; da quel momento in poi la squadra di Conte non riesce a creare gioco ed è sopraffatta dalla formazione tedesca, abile a siglare anche il raddoppio al 91' con Claudio Pizarro.
L'altro quarto tra Barcellona e Psg è molto equilibrato; ottima la prestazione fornita dai francesi, che sbloccano il match con Pastore al 50', ma la sfortuna di Ancelotti è l'ingresso in campo dell'acciaccato Messi.
Nonostante una condizione fisica non eccellente, l'argentino crea entusiasmo sugli spalti e mette paura alla difesa parigina, che capitola al 71' a causa di una rete di Pedro, ben servito da Villa.
Iniesta e Messi addormentano la sfida impedendo le ripartenze del Psg, costretto a salutare la competizione, ma sicuramente a testa alta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...