martedì 16 aprile 2013

Serie B: Sassuolo corsaro a Reggio Calabria, "manita" Empoli

Nel turno infrasettimanale di B, valido per la 37° giornata, il Sassuolo torna alla vittoria espugnando il "Granillo" di Reggio Calabria 2-0; Boakye e Missiroli regalano i tre punti che permettono ai neroverdi di salire a quota 77.
Delude il Verona di Mandorlini, stoppato in casa 0-0 dal Cittadella; paradossalmente sono gli ospiti ad avere le occasioni più pericolose, ma alla fine il risultato di parità è più che giusto.
Domina 5-0, invece, l'Empoli, trascinato dalle doppiette di Saponara e Tavano e dal gol messo a segno da Maccarone; i toscani annientano senza alcun problema la Juve Stabia di Braglia, apparsa in nettissima difficoltà.
Successo casalingo per 3-1 per il Brescia, che ha la meglio sul Grosseto grazie alla doppietta di Caracciolo e all'eurogol di Scaglia.
In zona salvezza, preziosissima affermazione interna per il Vicenza, 1-0 all'Ascoli; a decidere il match un destro all'angolino di Giacomelli al 1' di gioco.
Le altre gare in programma hanno proposto i seguenti risultati: Modena-Bari 0-0, Padova-Crotone 2-1, Lanciano-Ternana 1-1 e Spezia-Cesena 1-0.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...