sabato 27 aprile 2013

Il Napoli passeggia a Pescara, rimandata festa Juve

Il Napoli annichilisce 3-0 il Pescara all'"Adriatico", ipoteca la seconda posizione e costringe la Juventus a rinviare la festa scudetto.
Infatti, anche se i bianconeri dovessero vincere il derby di Torino, non otterrebbero la vittoria matematica del campionato.
Tornando alla partita di questa sera, nel primo tempo gli azzurri giocano a ritmi non molto elevati, ma sfiorano il gol in più di una circostanza senza sbloccare l'incontro.
Nella ripresa, al 1' Inler gonfia la rete grazie ad una botta di sinistro dal limite deviata da Capuano; al 13' gioia anche per Pandev, che realizza il raddoppio che chiude la sfida.
La squadra di Mazzarri sigla il tris al 37', quando Dzemaili supera Perin con una prodigiosa conclusione dalla distanza.
Dopo tre minuti di recupero, l'arbitro Romeo manda tutti negli spogliatoi decretando il più che meritato successo partenopeo.
Preoccupa, invece, l'atteggiamento del Pescara, che nonostante ormai sia virtualmente retrocesso, dovrebbe comunque mettere più vigore in campo per il solo motivo di onorare la maglia di una società prestigiosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...