mercoledì 17 aprile 2013

Juventus: vicinissimo l'accordo con la Samsung

Secondo quanto appreso da Sportmediaset, la Juventus avrebbe praticamente chiuso un accordo commerciale con la Samsung, noto colosso sudcoreano.
Grazie a questa importante operazione, i bianconeri otterranno centinaia di milioni di euro che permetteranno al club di imbastire trattative di un certo calibro nella prossima stagione.
L'obiettivo numero uno si chiama Zlatan Ibrahimovic, attualmente in forza al Psg, ma che ha già indossato la maglia bianconera dal 2004 al 2006.
Il costo del cartellino è da capogiro, però, l'aiuto finanziario derivante dalla Samsung potrebbe rendere tutto più accessibile.
Sempre dai francesi, Agnelli e Marotta proveranno a prelevare Verratti, ex talento del Pescara; il centrocampista sarebbe felicissimo di tornare in Italia e avrebbe l'opportunità di farlo in una grande squadra con ambiziosi progetti.
Inoltre, la "Vecchia Signora" blinderebbe Arturo Vidal, inseguito incessantemente dal Bayern Monaco, artefice, ricordiamo, dell'eliminazione della Juve dai quarti di finale di Champions League.
I tifosi juventini possono, quindi, stare tranquilli perchè la società vuole fare sul serio anche per le prossime stagioni, dove si cercherà di conquistare il tetto d'Europa.

2 commenti:

  1. ibraimovic no. ci hà lasciato quando eravamo in difficoltà.

    RispondiElimina
  2. speriamo sia vero,più i 400 e passa milioni dalla figc saremmo a posto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...