giovedì 5 aprile 2012

Balotelli-Inter: ritorna la fiamma!

Se qualcuno pensava che l'Inter non fosse più interessata al suo ex talento Mario Balotelli, si sbagliava di grosso, infatti sembra che sia nuovamente scoccata la scintilla.
Marco Branca ha affermato che fra un paio di mesi si parlerà di questo, nulla è escluso, quindi, un clamoroso ritorno di SuperMario potrebbe essere ancora possibile.
Tante le vicissitudini passate da Balotelli in Inghilterra, dal quasi incendio della sua villa alla misteriosa storia con una escort; in molti casi il talento italiano è stato difeso dal suo tecnico, Roberto Mancini, che lo aveva scoperto proprio ai tempi dell'Inter, ma ora anche lui si sarebbe stancato delle sue goliardate.
Ora toccherà a Moratti decidere se riprenderlo o meno, ma sicuramente da parte del patron nerazzurro ci sarà massima apertura sulla trattativa, il problema maggiore è rappresentato dal costo del cartellino, che non dovrebbe essere sotto i 25 milioni di euro.
Ricordiamo che Balotelli è inseguito da un po' di tempo anche dal Milan, che vorrebbe schierarlo al fianco di Ibrahimovic; chi la spunterà fra le due milanesi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...