domenica 22 aprile 2012

Poker Juventus, la Roma soccombe!

Nel posticipo della 34° giornata la Juventus fa un grande passo avanti per la vittoria dello scudetto, battendo per 4-0 la Roma al termine di una prestazione superlativa.
I bianconeri partono subito forte e al 4' sono già in vantaggio grazie ad una rete di Vidal; quattro minuti dopo ancora il cileno, con una bordata di destro, raddoppia.
La Roma è completamente in tilt, mentre la Juventus insiste e al 29' Marchisio si guadagna un calcio di rigore, nella circostanza il portiere giallorosso Stekelenburg viene espulso.
Sul pallone si porta Pirlo, che si fa respingere il tiro dal neo entrato Curci, ma sulla ribattuta sigla il 3-0.
Nella ripresa giallorossi sempre inesistenti, mentre i bianconeri si fanno ancora più pungenti e al 7' Marchisio firma il poker; delirio sugli spalti, i tifosi juventini, infatti, cominciano a cantare anche il famoso coro: "salutate la capolista".
La gara si trascina in scioltezza per la Juventus, la Roma, invece, limita i danni; con questo trionfo la Vecchia Signora aumenta il vantaggio sul Milan a +3, per la Roma sarà molto difficile arrivare in terza posizione, distante 5 punti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...