venerdì 13 aprile 2012

Walter Mazzarri potrebbe lasciare il Napoli!

Dalle stelle alle stalle: sembra essere così' il cammino del Napoli in questa stagione, infatti, dopo aver sfiorato un'incredibile qualificazione ai quarti di finale di Champions, ora il terzo posto è quasi un'utopia.
La pesante sconfitta interna contro l'Atalanta ha messo seriamente in dubbio la permanenza di Mazzarri sulla panchina napoletana, infatti, il tecnico potrebbe allenare altrove nel prossimo campionato.
Il presidente De Laurentiis non è molto convinto a cambiare tecnico, ma decisive saranno le prossime partite, fondamentali per il raggiungimento dell'obiettivo minimo prefissato ad inizio torneo.
Mazzarri è seguito da Inter, Roma e Lazio, ma le due società capitoline sono sempre più propense a dare fiducia ai rispettivi allenatori, Luis Enrique e Reja.
Domenica a Lecce il primo ostacolo da superare, assolutamente non semplice, vista la grande scalata dei giallorossi in classifica, che, nel girone di ritorno, hanno avuto un trend da squadra in lotta per un posto in Europa.
Mazzarri e De Laurentiis puntano tutto sull'orgoglio dei giocatori, non resta che attendere la prestazione degli azzurri per trarre un primo bilancio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...