martedì 10 aprile 2012

Il Milan si gioca mezzo scudetto a Verona!

Chi l'avrebbe mai detto che una normale gara giocata contro il Chievo al "Bentegodi" sarebbe diventata per il Milan fondamentale per la lotta scudetto.
Dopo l'incredibile tonfo casalingo con la Fiorentina e il conseguente sorpasso della Juventus, questa sera il Milan è costretto a vincere per restare in scia alla Vecchia Signora, che domani affronterà la Lazio in un match tutt'altro che agevole.
Allegri deve far fronte a tante defezioni, infatti, per la sfida di Verona, mancheranno Antonini, Ambrosini, Aquilani, Abate, Boateng, oltre a Thiago Silva e Pato.
Il mister rossonero schiererà questo undici: Abbiati in porta; De Sciglio, Nesta, Yepes e Zambrotta in difesa; Gattuso, Seedorf e Nocerino a centrocampo; Muntari dietro le punte Ibrahimovic e Robinho.
Di Carlo, invece, reduce da un'importante vittoria contro il Catania, dovrebbe mandare in campo la seguente formazione: Sorrentino in difesa dei pali; Sardo, Andreolli, Dainelli e Frey comporranno il pacchetto difensivo; Luciano, Rigoni e Bradley in mediana, mentre Thereau agirà alle spalle delle punte Paloschi e Pellissier.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...