martedì 17 aprile 2012

Del Piero deluso: "Avrei voluto chiudere la carriera alla Juventus"!

La delusione è ancora tanta, questo evince, infatti, dalle dichiarazioni rilasciate dal capitano della Juventus Alessandro Del Piero a "Vanity Fair".
Il numero 10 bianconero ha affermato che avrebbe voluto chiudere la sua carriera agonistica con la maglia della Juventus, ma ciò non sarà possibile, visto che le cose sono cambiate.
Del Piero ha aggiunto che è rimasto sorpreso dalla decisione del presidente Agnelli e che questa è stata sicuramente la sua stagione più difficile, anche se, adesso è concentrato esclusivamente sugli obiettivi da raggiungere, scudetto e Coppa Italia.
Pinturicchio aveva già annunciato che, comunque, non smetterà di giocare, quindi, c'è grande attesa per conoscere la sua prossima destinazione.
Il calciatore juventino ha fatto intendere di non aver ancora scelto, infatti, si tratterà di una decisione molto complicata, visto che non si era mai immaginato con un'altra casacca, oltre a quella della Juventus.
I bookmakers iniziano a prepararsi, mentre i tifosi bianconeri sono molto amareggiati, non riescono ancora a credere che, il prossimo anno, la Juventus comincerà il campionato senza la sua bandiera.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...