mercoledì 4 aprile 2012

Lavezzi potrebbe finire all'Anzhi!

L'attaccante argentino del Napoli Ezequiel Lavezzi potrebbe lasciare la città partenopea, nel caso in cui non si dovesse riuscire a raggiungere il terzo posto in classifica.
Aurelio De Laurentiis, in una recente dichiarazione, ha affermato che i tre tenori, Hamsik, Cavani e appunto Lavezzi, resteranno a Napoli, ma l'offerta ricevuta dal giocatore e dalla società è di quelle da non poter rifiutare.
La società russa dell'Anzhi avrebbe bussato alla porta della società napoletana, offrendole ben 32 milioni di euro, praticamente la cifra richiesta da De Laurentiis, mentre l'argentino percepirebbe 6 milioni di euro a stagione.
Ovviamente il patron aspetterà l'evolversi del campionato per poi trarre conclusioni alla fine; la speranza di tutti i napoletani è che il Napoli possa ripetere il grande campionato dell'anno scorso e centrare per il secondo anno consecutivo la qualificazione alla prossima Champions League, anche se, stavolta, dovrebbe passare tramite i preliminari, visto che l'Italia ha perso un posto in graduatoria in favore della Germania.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...