lunedì 9 aprile 2012

Ennesimo capriccio di Balotelli, Mancini sentenzia: "Non giocherà più"!

Balotelli continua ad essere protagonista assoluto, ma non per quanto riguarda il calcio giocato, bensì per i suoi atteggiamenti a dir poco condannabili.
Ieri, nell'importante sfida del suo City contro l'Arsenal, è stato espulso dall'arbitro per doppia ammonizione, a seguito di una serie di brutte entrate ai danni degli avversari.
Dopo la partita, persa per 1-0 dalla squadra di Manchester, Roberto Mancini si è sfogato con i giornalisti presenti, affermando che non schiererà più Balotelli perchè non è possibile che quando c'è lui in campo, il City deve restare sempre in inferiorità numerica; l'ex allenatore dell'Inter ha anche aggiunto che, molto probabilmente, sarà ceduto a fine stagione.
SuperMario sembra, però, aver capito questa volta la gravità del suo atteggiamento, infatti, ha chiamato Cesare Prandelli per scusarsi con lui, avendo timore di perdere la convocazione in Nazionale per i prossimi Europei.
Il ct azzurro ha tranquillizzato il giocatore, dichiarando che si è solo trattato di un fallo da gioco e che il codice etico non può essere applicato in queste circostanze, ma ha anche avvertito che si valuterà la sua posizione prima di prendere una decisione definitiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...