mercoledì 11 aprile 2012

Milan vittorioso a Verona, Juventus tenuta a rispondere!

Il Milan, nell'anticipo della 32° giornata, nonostante una prestazione non all'altezza della sua fama, si è imposto per 1-0 a Verona contro il Chievo, grazie ad un gran gol di Muntari.
Attualmente i rossoneri sono tornati in vetta alla classifica, sopravanzando la Juventus di due punti, dunque, questa sera, i bianconeri sono tenuti a rispondere nel difficile match con la Lazio.
Antonio Conte, che ha a disposizione tutta la rosa, dovrebbe proporre questa formazione: Buffon in porta; Barzagli, Chiellini e Bonucci in difesa; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio e Pepe a centrocampo; Quagliarella e Vucinic in attacco.
Al contrario, Reja deve rinunciare a diversi giocatori, Stankevicius, Klose, Konko, Radu, Dias e Lulic, dunque, la formazione da mandare in campo appare scontata: Marchetti tra i pali; Diakitè, Cana e Biava in difesa; Gonzalez, Brocchi, Ledesma, Matuzalem e Scaloni in mediana; Mauri dietro l'unica punta Rocchi.
Entrambe le squadre hanno importanti obiettivi da raggiungere, l'incontro si preannuncia molto interessante, sarà curioso vedere chi, alla fine, la spunterà, stasera il verdetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...