mercoledì 11 aprile 2012

Serie A: Juventus di nuovo in vetta, vittorie per Roma e Inter, ko Napoli!

Il penultimo turno infrasettimanale di Serie A regala nuovamente il primo posto alla Juventus, che si impone per 2-1 sulla Lazio, grazie alle reti di Pepe e Del Piero, inutile il momentaneo pari di Mauri.
Nello scontro diretto per l'Europa, è la Roma a superare l'Udinese con il punteggio di 3-1, decisivi Osvaldo, Totti e Marquinho; anche l'Inter riassapora la vittoria, battendo per 2-1 il Siena, grazie alla doppietta di Milito, dopo che i bianconeri si erano portati in vantaggio con D'Agostino.
Cade, invece, il Napoli, sempre più in crisi, a seguito della sconfitta patita per mano dell'Atalanta, che vince 3-1 e ipoteca la salvezza.
In zona retrocessione si sono disputate gare emozionanti, il Lecce, infatti, nei minuti finali, grazie a Di Michele, si porta a -2 dalla salvezza, in virtù anche dell'1-1 del Genoa con il Cesena
Fiorentina-Palermo delude le aspettative, i viola sono molto tesi e hanno paura di perdere, il match si chiude con un nulla di fatto, 0-0.
In ascesa il Parma che batte 2-0 il Novara, reti decisive firmate da Giovinco e Jonathan, e si mette in una situazione di maggiore tranquillità.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...