venerdì 20 aprile 2012

Pescara fenomenale: 0-6 a Padova!

Il Pescara di Zeman, dopo una piccola crisi in cui aveva guadagnato un solo punto in quattro partite, ritorna a vincere e lo fa alla grande, imponendosi con un risultato tennistico, 6-0, sul campo del Padova.
Gli abruzzesi partono benissimo, creano tantissime palle gol sciupate da Immobile, Cascione e Insigne, ma al 38' un calcio di rigore provocato da un fallo su Cascione, regala l'1-0 firmato Immobile.
Il primo tempo termina con un vero e proprio assedio pescarese; nella ripresa si attende una reazione da parte del Padova, che, invece, annaspa e subisce il 2-0 a causa di una rete di Insigne.
Passano 4 minuti ed è ancora l'ex Foggia a segnare con un pregevole destro; continuano le offensive della squadra di Zeman, che al 69' si ritrova in vantaggio di 4 reti, grazie a Nielsen, al suo primo gol in Italia.
Iniziano le contestazioni del pubblico locale, ma il Pescara non si ferma e all'83' va sul 5-0, in rete ancora Immobile, sempre più leader nella classifica marcatori.
Un minuto dopo c'è anche la gioia del gol per Cascione, che impreziosisce con un gran tiro la sua eccellente prestazione.
Ora il Pescara ritorna in corsa per la promozione diretta, mentre il Padova rischia di perdere il piazzamento playoff, inoltre, potrebbe essere seriamente a rischio la panchina di Dal Canto, nelle prossime ore verrà presa una decisione in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...