martedì 17 aprile 2012

Morosini: grande commozione all'arrivo della bara al "Picchi" di Livorno!

Oggi ottomila persone allo stadio "Armando Picchi" hanno voluto omaggiare per l'ultima volta il centrocampista Piermario Morosini; il carro funebre, con all'interno la bara del giocatore, ha effettuato un giro di campo e i tifosi amaranto lo hanno salutato con un lunghissimo applauso e il coro: "Piermario nei nostri cuori, nei nostri cuori".
A bordo campo c'era tutta la squadra del Livorno, i cui calciatori indossavano la maglia numero 25, proprio dello sfortunato giocatore, che, ricordiamo, è stata ritirata dalla società.
Questa sera il feretro arriverà a Bergamo, la città di Morosini, e giovedì alle 11 avverranno i funerali solenni, ala presenza anche di Giancarlo Abete e Cesare Prandelli.
I giocatori livornesi sono apparsi distrutti, non sarà facile ritornare a giocare senza il loro amico, ma dovranno necessariamente darsi forza , proprio per onorare ancora di più la memoria di Morosini.
La Lega Calcio, comunque, ha accettato la richiesta dei labronici, dunque, la partita Livorno-Cittadella, in programma sabato pomeriggio, è stata rinviata al 24 aprile alle ore 18, mentre la prosecuzione di Pescara-Livorno si giocherà il prossimo 15 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...