sabato 21 aprile 2012

Serie B: pari Torino, sconfitte per Verona e Sassuolo!

La Serie B, ad una settimana dalla tragica morte di Morosini, torna a regalare emozioni, infatti, tantissime sono state le reti realizzate in questo turno.
Il Torino capolista non riesce a superare il Bari ed è costretto ad accontentarsi di uno 0-0 al "San Nicola"; il Verona non bissa la grande prestazione di sabato scorso contro i pugliesi e viene sconfitto per 3-1 dal Crotone, in gol per i rossoblu Ciano, Florenzi e Calil, inutile la rete di Galli.
Anche il Sassuolo delude e perde malamente per 2-0 in casa contro il Gubbio, a causa delle reti siglate da Graffiedi e Guzman; la Sampdoria, invece, pareggia per 1-1 a Vicenza e perde la possibilità di entrare momentaneamente nella griglia playoff, distante comunque un solo punto.
Il Brescia di Calori stecca e subisce una pesante sconfitta ad Ascoli, 3-1; ora la squadra marchigiana è vicina ad una clamorosa salvezza, nonostante i 7 punti di penalizzazione, mentre i lombardi non approfittano del passo falso del Padova.
Importantissimo il successo esterno della Juve Stabia sul campo dell'Albinoleffe, 2-1, che rilancia le speranze playoff dei campani, vicinissima, invece, la retrocessione in Prima Divisione dei bergamaschi, ultimi a 25 punti.
Infine vincono anche la Reggina, 4-0 a Nocera Inferiore e il Modena, che si impone per 3-1 ad Empoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...