martedì 3 aprile 2012

Tra poche ore Barcellona-Milan: in palio la semifinale di Champions!

Mancano poco meno di tre ore e la tanto attesa sfida di ritorno tra Barcellona e Milan potrà finalmente cominciare; lo 0-0 di San Siro lascia il match aperto a tutte le soluzioni.
I blaugrana, campioni d'Europa in carica, sono favoriti, ma i rossoneri ci proveranno fino alla fine a raggiungere un risultato che entrerebbe di diritto nella storia.
Guardiola e Messi hanno fatto intendere che temono il Milan, mentre Galliani ripone tutta la sua fiducia su Ibrahimovic, ritenuto dall'amministratore delegato molto motivato.
Pep Guardiola ha ancora il dubbio Xavi, che comunque dovrebbe farcela; l'ex Brescia dovrebbe schierare: Valdes in porta; Dani Alves, Piquè, Mascherano e Puyol in difesa; Xavi, Busquets e Iniesta a centrocampo; Fabregas, Messi e Sanchez a comporre il trio offensivo.
Allegri, invece, non ha grandi problemi di formazione, ha recuperato anche Pato, che si siederà in panchina e dovrebbe mandare in campo il seguente undici: Abbiati tra i pali; Abate, Nesta, Mexes e Antonini a comporre il pacchetto arretrato; Nocerino, Ambrosini e Seedorf in mediana; Boateng dietro le punte Robinho e l'ex Ibrahimovic.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...