venerdì 13 aprile 2012

Ancora un infortunio per Giuseppe Rossi: niente Europei!

Davvero un periodo drammatico quello che sta vivendo il talento italiano del Villarreal Giuseppe Rossi, che, dopo essere rimasto fermo 6 mesi, si è nuovamente procurato la rottura del legamento crociato anteriore.
Giuseppe Rossi stava cercando di tornare in forma per disputare gli Europei in programma a giugno in Polonia e Ucraina, ma la sfortuna non lo ha voluto lasciare e ora il ct Prandelli è costretto a guardarsi intorno per trovare il sostituto ideale.
Non sarà facile, però, visto che le caratteristiche di Rossi erano diverse dagli altri, infatti, poteva davvero essere il calciatore che avrebbe trascinato la Nazionale.
Prandelli, comunque, non si piangerà sicuramente addosso, aspettando anche di ritrovare un Cassano in buone condizioni, che è tornato finalmente a calcare il terreno di gioco con il Milan, anche se solo per qualche minuto.
Ora Rossi non dovrà demoralizzarsi, perchè sicuramente tornerà più forte di prima, fornendo quelle prestazioni che lo hanno fatto diventare un grande giocatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...