giovedì 5 gennaio 2012

Maicon-Inter: addio?

Per l'Inter si tratta di un giocatore importante per proseguire la rimonta in campionato, dopo il pessimo inizio di torneo, ma le notizie provenienti dalla Francia fanno presagire un addio di Maicon ai colori nerazzurri.
Infatti, il Paris Saint Germain, molto attivo sul mercato in queste ore, avrebbe richiesto il forte esterno destro, visto il rifiuto dell'Udinese di cedere Isla; l'offerta è molto interessante, 15 milioni di euro, ma la cifra potrebbe lievitare al raggiungimento di determinati obiettivi.
Massimo Moratti sta ponderando la sua decisione perchè l'offerta è di quelle irrinunciabili, ma, nello stesso tempo, dovrebbe trovare una valida alternativa al brasiliano per non deludere i tifosi interisti e il suo allenatore Ranieri, che si ritroverebbe senza un giocatore fondamentale per il suo modulo.
Maicon gioca nella squadra milanese dal 2006 dove ha collezionato 161 presenze, impreziosite da 15 reti, mentre con la casacca del Brasile ha disputato 66 gare realizzando 6 marcature.

1 commento:

  1. l'inter non deve assolutamente vendere questo giocatore, è molto importante per il gioco della squadra e poi anche per fare qualche gol visto che gli attaccanti che abbiamo quest'anno non sono per niente buoni come zarate e forlan.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...