martedì 3 gennaio 2012

Psg pronto al doppio colpo: Pato e Kakà!

Dopo la presentazione di Carlo Ancelotti come allenatore del Psg, Leonardo si è messo subito al lavoro per fornire innesti importanti al trainer di Reggiolo.
Dopo la trattativa sfumata con David Beckham per problemi familiari dell'inglese, la società francese è pronta a sborsare la bellezza di 61.5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Ricardo Kakà, poco utilizzato da Mourinho e Alexandre Pato; il Papero non sta attraversando un buon momento con il suo allenatore Allegri, il rapporto si è un po' incrinato tra i due ed una cessione non sembra improbabile.
Tra l'altro, il procuratore del brasiliano è arrivato a Dubai per risolvere una volta per tutte la questione; Alexandre Pato potrebbe alla fine sposare il progetto del Psg anche perchè gli sceicchi gli hanno proposto un incredibile contratto da 7 milioni di euro l'anno.
Ricardo Kakà ha disputato 51 partite con il Real Madrid andando a segno 18 volte, mentre Pato milita dal 2008 nel Milan, dove ha collezionato110 presenze e 51 reti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...