giovedì 26 gennaio 2012

Serie B: grandi colpi per Padova ed Empoli!

Il calciomercato entra nella sua fase più bollente, infatti, a partire da oggi, si intensificano i contatti tra le società, visto che mancano pochissimi giorni alla chiusura del mercato.
Il grande colpo lo ha sfoderato l'Empoli, squadra in lotta per non retrocedere, che ha prelevato dalla Sampdoria Massimo Maccarone, ex centravanti anche del Siena.
Con il rientro di Tavano dal lungo infortunio, si formerà un duo d'attacco di tutto rispetto, a questo punto, la salvezza non dovrebbe più essere un obiettivo utopistico.
Il Padova, invece, dopo la grandissima vittoria a Reggio Calabria, sta seriamente pensando anche a concorrere per il primo posto, per questo motivo, sta operando scrupolosamente sul mercato alla ricerca di quei giocatori che le possano far fare il salto di qualità; nella giornata odierna hanno ufficializzato l'arrivo dalla Sampdoria del forte centrocampista offensivo Bentivoglio, poco utilizzato da mister Iachini.
Simone Bentivoglio, nella passata stagione, ha collezionato 16 presenze con la maglia del Bari, realizzando una sola marcatura, mentre Maccarone ha disputato 26 match con la casacca doriana, andando a segno 6 volte.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...