venerdì 27 gennaio 2012

Tevez-Milan: salta nuovamente tutto?

Carlitos Tevez è il protagonista incontrastato del mercato di riparazione 2012, visto che si tratta del calciatore più richiesto dai maggiori club europei.
Il Milan, dopo la frenata alla trattativa imposta dal presidente Berlusconi, si è rifatto sotto anche grazie al rifiuto dell'argentino di indossare la maglia del Psg, infatti, il suo unico obiettivo è approdare a Milano, sponda rossonera.
Quando le parti sembravano vicine a chiudere l'affare, è arrivata l'ennesima smentita, stavolta da parte del procuratore dell'Apache, che ha confermato l'intenzione del City di cedere il suo assistito, ma anche che la squadra inglese vuole monetizzare al massimo,  sia Milan che Psg, però, non sembrano voler aumentare la loro offerta, per questo motivo Carlitos Tevez dovrebbe restare, almeno fino a Giugno, nel Manchester City.
D'obbligo usare il condizionale, visto che la telenovela Tevez, in onda dai primi di Gennaio, ha regalato sempre novità e grandi sorprese, non resta che attendere il 31 Gennaio, ultimo giorno di mercato per capire come si evolverà la situazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...