sabato 7 gennaio 2012

Siena travolgente: 4-0 alla Lazio!

Uno straordinario Siena umilia 4-0 la Lazio e sale a 18 punti in classifica lasciandosi momentaneamente a 6 punti la zona retrocessione, mentre i biancocelesti restano a quota 30.
La squadra senese parte forte, sfiora il gol con Gazzi, tiro di poco a lato, e poi all'11' passa in vantaggio con una bella conclusione angolata di Destro; la Lazio non riesce a reagire, anzi, al 35' Stankevicius atterra Grossi, calcio di rigore, che Calaiò realizza.
2-0 più che meritato, ma non finisce qui, infatti, a fine primo tempo, Destro si conquista un altro penalty, Bizzarri viene espulso e ancora Calaiò cala il tris.
La ripresa è una lenta agonia per la formazione allenata da Reja che riesce a concludere a rete soltanto con Klose e Sculli, sfere entrambe fuori di poco, ma il team di Sannino non si ferma e sigla anche il 4-0 con Mattia Destro che, insieme a Calaiò, diventa l'eroe della serata.
Lazio pessima, contestata dai circa duemila spettatori, che adesso dovrà rialzarsi dopo questo pesantissimo ko, mentre il Siena ritorna dopo 7 gare alla vittoria, che consolida la panchina del trainer ex Varese.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...