venerdì 20 gennaio 2012

Pato, ennesimo infortunio: un mese fuori!

Alexandre Pato, nel match di Coppa Italia disputato con il Novara, era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema muscolare.
Gli accertamenti, a cui si è dovuto sottoporre, hanno constatato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, che dovrebbe tenerlo fuori dal campo per almeno un mese.
Ennesimo infortunio, dunque, per il Papero che da quando veste la maglia rossonera è stato vittima di numerosi infortuni, quasi tutti di carattere muscolare; davvero non si riesce a comprendere il motivo di tutti questi problemi fisici, visto che stiamo parlando di un ragazzo di soli 22 anni.
Il team medico dei rossoneri dovrà lavorare duramente per capire la causa di questi infortuni e risolvere al più presto il giallo Pato.
Ricordiamo che nei giorni scorsi il presidente Berlusconi ha rifiutato un'importante offerta pervenuta dai francesi del Paris Saint Germain, adesso la domanda sorge spontanea: il patron rossonero si sarà pentito della sua scelta di puntare ancora sul brasiliano?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...