mercoledì 11 gennaio 2012

Calciomercato: due ottimi colpi per Roma e Novara!

Il calciomercato entra nel vivo, infatti, nella giornata odierna, sia la Roma che il Novara sono state protagoniste di due ottime operazioni di mercato.
La squadra giallorossa ha perfezionato il tesseramento di Nico Lopez, talento uruguaiano del Nacional, già da qualche mese a Roma, ma, in attesa dell'ufficialità, si era dovuto allenare con la formazione Primavera.
Il Novara, invece, invischiato nelle zone basse della classifica, si sta rinforzando per cercare di recuperare i 6 punti che lo distaccano dalla salvezza e, quindi, dopo aver prelevato ieri Rinaudo, ha messo a segno un vero e proprio botto di mercato, Giuseppe Mascara.
L'ex calciatore del Catania non riusciva a trovare spazio nel Napoli, chiuso da grandi giocatori come Cavani, Lavezzi e Hamsik e, dopo l'arrivo in questa sessione nelle fila dei partenopei anche di Vargas, ha deciso di cambiare aria accettando la proposta piemontese.
Nico Lopez, classe 1993, ha disputato 5 gare con il Nacional in questa stagione siglando 3 reti, mentre Mascara ha collezionato 21 presenze, impreziosite da 4 reti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...