domenica 22 gennaio 2012

Lichtsteiner-Giaccherini: Juventus campione d'inverno!

Grazie ad una maiuscola prestazione la Juventus sbanca Bergamo con il risultato di 2-0 e si laurea campione d'inverno salendo a 41 punti in classifica, l'Atalanta, invece, resta ferma a 20.
Partita vibrante, il primo tempo è quasi tutto bianconero, infatti, nei primi minuti di gioco, Matri e Pepe concludono di poco a lato dopo due ottime azioni; la Juventus potrebbe passare in vantaggio anche con Barzagli, che colpisce un clamoroso palo, e con Vidal, il suo tiro si stampa sulla traversa.
Il secondo tempo inizia ancora nel migliore dei modi per la formazione di Conte che, stavolta, sblocca il risultato al 55' con un colpo di testa di Lichtsteiner, ben servito da Pirlo.
L'Atalanta abbozza una reazione senza, però, convincere del tutto e, allora, la Juventus mette al sicuro i tre punti siglando all'81' il raddoppio con Giaccherini, su assist del neo entrato Marrone.
Triplice fischio finale e Conte può chiudere davanti a tutti il girone d'andata, davvero un grande risultato visto che la Juventus era reduce da due annate catastrofiche, l'Atalanta si conferma squadra tosta, che, molto probabilmente, non avrà difficoltà a salvarsi, ma le tre sconfitte consecutive devono portare ad una riflessione da parte di Colantuono.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...